mercoledì 7 maggio 2008

Il punto di partenza...sul lavoro



Ho qui voluto riportare, in video e in par condicio, i programmi elettorali (riguardo la tematica sul lavoro) dei nostri leaders parlamentari per ricordarci il punto di partenza del prossimo esecutivo.


Gli auguro buon lavoro... per tutti...



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Anna,

complimenti per il bell'articolo.

:-)

Ci sentiamo presto,
prime

Anonimo ha detto...

Bello, un bel riassunto ;)

Loud ha detto...

Beh, il video mi pare un po' squilibrato... A Berlusconi ci sono tutti i commenti visivi con link a fonti ecc., che fanno capire che tu sei contro, a Veltroni non appare nulla...
Entrambi i soggetti, comunque, strumentalizzano la questione: Berlusconi con i Co.Co.Pro. trasformati in Tempo Indeterminato (che quindi fa capire come forse il Co.Pro. fosse una dissimulazione di un rapporto a tempo indeterminato); Veltroni con la Tyssen parlando dei tipo che si è suicidato (e qui le condizioni psicologiche sono talmente importanti che sarebbe bene evitare di toccare l'argomento!! con tutto il rispetto per il defunto e per la sua famiglia, che non merita questa strumentalizzazioni per fini politici).

L'idea del credito d'imposta sulla stabilizzazione dei rapporti è ottima, andrebbe fatta anche per formazione, sicurezza, ecc. e credo che anche il governo attuale potrebbe pensarci o, almeno, me lo auguro perché queste sono soluzioni pratiche senza colore.

Luca

Google